People from Ibiza – Sandy Marton

People from Ibiza
Oh, people from Ibiza
Boys from Wonderland
People from Ibiza
Oh, people from Ibiza
Boys from Wonderland
People from Ibiza
Oh, people from Ibiza
Boys from Wonderland
People from Ibiza
Oh, people from Ibiza
Wonderland

A Ibiza ci sono stato due volte. La prima volta non me la ricordo molto. Andavamo a letto tardi. La seconda volta abbiamo preso un traghetto da Formentera e siamo andati a fare serata. Abbiamo ballato. Non mi ricordo molto. Però bella. Ibiza. Da quello che mi ricordo. Che non è tanto.

Anche Formentera è bella, ma a me è piaciuta di più Minorca. A Minorca ci sono stato due volte. La prima volta non me la ricordo molto. Andavamo a letto tardi. La seconda volta, abbiamo preso un traghetto da Formentera e siamo andati a fare serata. Abbiamo ballato. Non mi ricordo molto. Però bella. Minorca. Solo che qui stiamo parlando di Ibiza, non vorrei divagare.

Un mio caro amico, Fefè, aveva una Seat Ibiza. Con quella Seat Ibiza ci aveva fatto un sacco di serate e una volta aveva preso un traghetto fino a Formentera. A me, però, la Seat Ibiza non mi piace molto e l’ho detto a Fefè e Fefè si è offeso e non mi ha parlato per tre mesi.

Anche a Sandy Marton piace Ibiza, e gli piace così tanto che ci ha dedicato una canzone. Ma il testo è ingannevole, perché lo sanno tutti che Sandy cantava Pizza, for me pizza. Prendeva un traghetto, faceva serata, poi andava a sedersi a un baretto, alzava la mano e ordinava una pizza, for me pizza.

Quando siamo andati a fare serata, a Ibiza, lo abbiamo incontrato. Un po’ invecchiato, i capelli sempre lunghi. Volevo andare lì e chiedergli, ma scusa, la pizza va bene, ma quale?, solo che ci siamo messi a ballare e mi è andato via di mente. Abbiamo preso un traghetto e siamo tornati a Formentera. Non mi ricordo molto. Capolavoro.